IO LEGGO FORTE! Tutto l’anno – Rassegna “Capolavori della letteratura”
Domenica 2 marzo 2025 alle ore 17.00 al Teatro La Vittoria di Ostra prenderà il via la rassegna di spettacoli “Capolavori della letteratura” nell’ambito del progetto IO LEGGO FORTE! a cura del LaboratorioCentroVoce, vincitore del bando Ada alta voce 2023, promosso dal Cepell, il Centro per il Libro e la lettura, in partenariato con il Comune di Senigallia, l’Unione dei comuni delle terre della Marca Senone e Valmivola.
La rassegna si apre, quindi, con lo spettacolo LA SOVRANA LETTRICE di Alan Bennett che vedrà in scena le voci recitanti di Beatrice Gregorini e Fabrizio Raggi e l’accompagnamento musicale dal vivo di Daniele Marconi al contrabbasso.
Il prossimo appuntamento sarà al Teatro Goldoni di Corinaldo Domenica 30 marzo con lo spettacolo IL DIARIO DI ADAMO ED EVA di Mark Twain.
L’INGRESSO AGLI SPETTACOLI E’ GRATUITO.
Di seguito il calendario spettacoli:
- DOMENICA 2 MARZO ore 17 TEATRO LA VITTORIA – OSTRA
LA SOVRANA LETTRICE di Alan Bennett - DOMENICA 30 MARZO ore 17 TEATRO GOLDONI – CORINALDO
IL DIARIO DI ADAMO ED EVA di Mark Twain - DOMENICA 13 APRILE ore 17 TEATRO LA VITTORIA – OSTRA
IL DIARIO DI ADAMO ED EVA di Mark Twain - VENERDì 9 MAGGIO ore 21 TEATRO SALA ITALIA – SERRA DEI CONTI
LA SOVRANA LETTRICE di Alan Bennett - SABATO 10 MAGGIO ore 17 BIBLIOTECA ANTONELLIANA – SENIGALLIA
IL DIARIO DI ADAMO ED EVA di Alen Bennet - SABATO 10 MAGGIO ore 21 CINEMA SUASA – CASTELLEONE DI SUASA
IL PICCOLO PRINCIPE di Antoine De Saint-Exupéry